Kensington Gardens

Descrizione

Stupendo appartamento al quinto ed ultimo piano, con ascensore arriva fino al quarto, di un elegante palazzo su Inverness Terrace, nel cuore di Bayswater, in Zona 1. Kensington Palace e i suoi meravigliosi giardini sono letteralmente a due passi, nonché visibili dal balconcino privato.
L`appartamento si compone di una cucina moderna, completamente attrezzata con lavastoviglie, forno elettrico, fornelli a gas, frigorifero e congelatore e lavatrice.
Nella living room si trovano
 un tavolo di vetro e quattro sedie, un divano, una poltrona e una TV a schermo piatto da 42 pollici.
Le presenza di due camere con letti matrimoniali e due bagni rende questo appartamento perfetto per una vacanza a Londra.

La posizione è incantevole! Inverness Terrace è una via molto elegante, Hyde Park è letteralmente a 50 metri di distanza!! Altri punti di interesse come il mercato di Portobello, Little Venice, Westbourne Grove con i suoi famosi ristoranti e le boutique alla moda distano non più di 15 minuti a piedi. 

Posizione

I collegamenti con i mezzi di trasporto sono imbattibili! Le stazioni della metropolitana di Queensway (Central Line) e Bayswater (linee Circle e District), distano 3 minuti a piedi!!

La stazione dei treni di Paddington, con i suoi collegamenti con l`aeroporto di Heathrow, si può raggiungere con una breve camminata di 10 minuti.  

I trasporti
Servizi
Internet
Cucina
Citofono
Lavatrice
Ferro da stiro
Shampoo
Essenziali

Home / Gli appartamenti / Kensington Gardens

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon
da £180  per notte
Check In: dalle 3PM
Check Out: entro le 11AM

Per verificare disponibilità e prezzi e richiedere un preventivo personalizzato scrivici adesso a info@ilmioviaggioalondra.com o accedi alla pagina dei contatti cliccando qui sotto.

4 ospiti

2 camere

2 matrimoniali

Ascensore